mercoledì 16 aprile 2008

non mangerei mai mia nonna paterna

riprendo e personalizzo un giochino simpatico. una lunga serie di domande e google images è tutto ciò di cui avete bisogno. e un po' di pazienza, chiaro.



la mia età al prossimo compleanno: 29un posto che vorrei visitare: mondoil mio posto preferito: camerail mio oggetto preferito: matita
il mio cibo preferito: pizzail mio animale preferito: caneil mio colore preferito: arancioneil posto in cui sono nato: ospedale
il posto in cui vivo: ancora, camerail nome di un animale domestico che ho avuto: no, non ne ho avutiil mio nickname sul blog: fabrixyzil mio vero nome: fabrizio
il nome della mia nonna materna: florail nome della mia nonna paterna: michelinauna mia brutta abitudine: onicofagiala mia vacanza preferita: alaska

1 commento:

Anonimo ha detto...

la 2 è meravigliosa. In compenso, la 12 e 13 sono da latte alle ginocchia.
E comunque, troppo dispendio energetico!