lunedì 12 novembre 2007

nightwatch, di timur bekmambetov



se vi siete mai chiesti che effetto fa vedere un film che non è mai stato distribuito in italia (nonostante in questi giorni sia uscito nelle sale il secondo episodio della trilogia, come a dire "scaricate, gente, scaricate"), se vi siete mai chiesti cosa si provi a vedere un film in russo coi sottotitoli in inglese e, soprattutto, se già state facendo ipotesi su come potrebbe svolgersi la ventesima stagione di
heroes, nightwatch decisamente è il film che fa per voi.

3 commenti:

fabrixyz ha detto...

la traduzione in questo video mi risulta essere largamente incompleta, e me ne scuso ma non ho trovato di meglio.. in particolare, l'ultima frase dovrebbe essere "for it is easier for a man to destroy the light inside himself than to defeat the darkness all around him".. insomma, vedetevelo!

Anonimo ha detto...

in realtà il film uscì in sala, anche se in sordina e in pochissime sale.

comunque, cool.

fabrixyz ha detto...

quindi esiste una versione italiana? ma dai.. comunque, nella mia totale ignoranza del russo, la versione che ho trovato sottotitolata in inglese mi ha lasciato molto soddisfatto..