sabato 22 settembre 2007

avere trentanni (o quasi) - parte III

shrek 3, shrek e ciuchinonon credo si possa imputare a me il fatto che io sia stanco. né che torni a casa la sera e l'unica cosa che desidero sia starmene vicino alla mia ragazza a guardare una delle mie serie tv. o magari, rimbambirmi il cervello di fronte a uno dei miei videogame preferiti. e non è nemmeno colpa mia se l'ultimo album che ho ascoltato è quello di john mayer. e allora, perché mi guardate tutti storto se dico che a me shrek 3 è piaciuto?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non sei solo: è piaciuto anche a me.
Ma ho quasi dieci anni in meno.

fabrixyz ha detto...

dieci anni in meno? ti facevo più vecchia.. solo per la saggezza, chiaro..

Unknown ha detto...

Grazie Fab, tu sì che sai come essere gentile con una ragazza :D