venerdì 17 agosto 2007

just jack*

just jack è ormai diventato piuttosto famoso grazie al (meritato) successo estivo di starz in their eyes. ma il suo rap bianco made in london (è nativo di camden) mi pare vada molto oltre la stagione del sole e degli ombrelloni. indovinata l'idea del nuovo video glory days e molto bello anche quello di writer's block (terzo video della mia playlist), entrambi anni luce dalle esibizioni testosteroniche dei rapper americani. ecco il sito, che vale una visita, l'approfondimento su wikipedia e l'ormai immancabile spazio su myspace.

*ogni riferimento a jack macfarland è (immagino) puramente casuale.

3 commenti:

phoebe ha detto...

Io mi sono scaricata l'album e non mi dispiace. Ah, non si poteva dire? Mmm...

fabrixyz ha detto...

sì, l'album è molto molto interessante.. non temere, non verrai denunciata :)

Anonimo ha detto...

ebbene si...anche quest'anno, non sei sfuggito al mio blogday :)
Continuo a leggerti, ma ti prego: aggiorna sto blog, che Just Jack mi sta sui maroni!! :)