italia uno ha un problema, diciamo che mediaset ha un problema, che è un po' quello di combattere il fatto che la gente si scarica le serie tv e i film dalla rete e non li guarda poi quando passano in palinsesto. i geni hanno allora deciso che per combattere questo problema devono far incazzare a morte anche quei pochi che le serie e i film ancora li guardano in tv, vuoi per pigrizia o per ritualità, e cancellarli completamente, il più delle volte senza preavvisi e informazioni adeguate. questo per dire che heroes è stato cassato.
venerdì 26 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sono terribilmente d'accordo. mi sento di aggiungere che, rispetto a rai due (che trasmette su tutti lost e Ncis), italia1 non gode affatto dell'istituzionalità che impera nei canali rai: questione di target e di fasce di utenza? Secondo me è probabile...
non ho ben capito cosa intendi, però ti garantisco che la rai (e proprio rai due) di porcate con le serie tv in passato ne ha fatte in quantità industriale.. tanto per fare un esempio vedi una serie pur di successo come friends, sbattuta a tutti gli orari possibili tra le 16 e le 24..
Posta un commento