forse qualcuno inizia ad accorgersi che il tanto chiacchierato second life non è proprio la punta di diamante del cosiddetto web 2.0. d'altronde, le statistiche di presenza sul sito ufficiale dovrebbero già di per sé far riflettere. oltre l'80% degli utenti iscritti non si è collegato negli ultimi sessanta giorni e una percentuale variabile tra lo 0,30 e lo o,50% è online ora (non importa quando sia "ora", fate un controllo). alla faccia del successo.
lunedì 13 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Second Life è ridicolo, e il casino montatogli attorno ancora di più.
Credo serva però a far capire quanto il mondo dei computer - e dei videogiochi - sia ancora in larghissima parte incompreso dai media e dal pubblico generalista.
e anche da gente che dovrebbe saperne un bel po', visto che le aziende hanno speso parecchi soldi per essere presenti in uno spazio sostanzialmente vuoto..
lieto di trovarti da queste parti.. :)
Posta un commento