italia uno ha un problema, diciamo che mediaset ha un problema, che è un po' quello di combattere il fatto che la gente si scarica le serie tv e i film dalla rete e non li guarda poi quando passano in palinsesto. i geni hanno allora deciso che per combattere questo problema devono far incazzare a morte anche quei pochi che le serie e i film ancora li guardano in tv, vuoi per pigrizia o per ritualità, e cancellarli completamente, il più delle volte senza preavvisi e informazioni adeguate. questo per dire che heroes è stato cassato.
venerdì 26 ottobre 2007
domenica 14 ottobre 2007
house m.d.
sì, è vero, il dr. house fa molto ridere ed è molto intrigante con il suo cinismo, le sue battute, il suo modo barbaro di trattare i pazienti. ma dove il telefilm raggiunge, secondo me, il suo apice è nei momenti in cui il protagonista flette la testa (in un modo assolutamente non comparabile allo stupido movimento del dr. ross in er) e dubita del suo modo di affrontare la vita. in questo senso, l'episodio con la bellissima katheryn winnick ha rappresentato la vetta della terza stagione.
giovedì 11 ottobre 2007
grey's anatomy
quando sbaglio, lo ammetto. su grey's anatomy avevo sbagliato. e l'episodio di ieri sera, con quel finale su new day di kate havnenik, mi ha dato la conferma che si tratta di qualcosa di più interessante di quanto non avessi pensato dopo i pochi minuti visti della prima stagione. solo una cosa. pensate che meraviglia se si intitolasse yang's anatomy. o burke's anatomy. o o'malley's anatomy.
mercoledì 3 ottobre 2007
martedì 2 ottobre 2007
seguimi dove ti porterò
pleonastico dire che ho poco tempo. ma da oggi, i miei fan potranno seguire le mirabolanti avventure del dott. fabrixyz nel nuovo box qui a lato. sto scoprendo twitter. sperando di mantenere un qualsivoglia equilibrio tra il fanatismo dei primi giorni e la totale indifferenza che mi coglierà di qui a poco.